Problemone con Oblivion....

Pubblicità

io2106

Utente Attivo
Messaggi
169
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho da poco installato Oblivion,e so che è un po vecchietto, comunque sia quando esco fuori dalle fogne (cioè all'inizio), mi si presenta il problema che l'erba dello scenario è viola, e che l'erba in lontananza è penosa(non so che termine usare, ma è povera di dettagli, sembra un pezzo verde omogeneo). Già ho visto un post su Tom's Hardware di un utente, con lo stesso problema, però a lui hanno consigliato di reinstallare il gioco, perché potevano essere le mod. Fatto sta che io non le ho installate, quindi non so che fare. Comunque la mia configurazione è su sistema, però la posto comunque:

AMD Athlon X2 5600+ 2.81 GHz
ATI Radeon HD4650 (ddr2)
RAM 2GB ddr2
HD 320 GB (Poco importa)

Non mi fate, per cortesia, le solite battute del tipo "Beh, vedi viola perchè ti sei fatto un cannone" o roba così.
Grazie per la vostra attenzione.
 
No non sono i driver, ho scoperto che era la patch 1.2 che mi creava il problema dell'erba viola perchè durante l'installazione mi diceva "Old file not found..." per tre volte e poi me l'ha installata. Non è che conosci una patch buona per Oblivion, una che non dia problemi.? Grazie, ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top