Problemone con HD Ide... aiuto!!!

Pubblicità

mu72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
spero tanto che qualcuno possa aiutarmi in questo problema che non riesco proprio a risolvere.

Tenendo presente che come Scheda Madre ho una Asus K8VX-SE su cui ho inserito già 2 Hd Sata, che non mi danno alcun problema, e volendone aggiungere un altro, sempre interno, ho acquistato un cassetto estraibile dove ho inserito un hd IDE a cascata con il Masterizzatore DVD. Ecco il problema, Xp non lo vede, o meglio, appena messo mi compare l'iconcina con scritto nuovo hardware rilevato, ma in risorse del computer non compare l'icona per richiamarlo. SE vado in Sistema e da lì in Hardware, l'hd risulta presente e funzionante, ma per il resto nulla da fare. Ho già provato a cambiare i vari piedini posteriori sia dell'hd che del masterizzatore (da master a slave a cable), ma ancora niente... mi rimanete soltanto voi!!! AIUTO!!!!

Ringraziando anticipatamente aspetto vostre notizie...

Perchè non è stato creato il file-system, quindi non è pronto per l'archiviazione.
Devi formattarlo in NTFS o FAT32 prima di utilizzarlo.

Sei stato gentilissimo. Ho seguito i consigli della guida e così ho risolto. Era proprio come dicevi tu.
Grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro