Problemone con Deus Ex: invisible war

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Hola boys. L'altro giorno ho acquistato il suddetto gioco e l'ho prontamente installato ma ho avuto 1a cocente delusione: nonostante le textures siano abb obsolete, giocando a risoluzione 1024*768 e con tutto al massimo scatta paurosamente;:mad: anke se provo ad abbassare l'antialiasing la situazione nn migliora molto. Ritengo ke tutto questo nn sia affatto normale,:nono: considerato anke il fatto ke a confronto Half-life 2 con tutto sparato al massimo mi va liscio come l'olio...:rolleyes: Siccome mi piacerebbe molto godermi come si deve Deus ex: invisible war, qualcuno sa trovare il bandolo della matassa?:)

Controlla sul sito x le patch, e magari sulle Faq potresti trovare qlc, magari driver della scheda video poco compatibili, o altri tipi di problemi noti...

diabo84 ha detto:
Controlla sul sito x le patch, e magari sulle Faq potresti trovare qlc, magari driver della scheda video poco compatibili, o altri tipi di problemi noti...
X caso conosci l'indirizzo del sito ufficiale?:)

cambia scheda video :D

e poi HL 2 ormai gira a tutti ... :asd:

cmq sara' anche che il gioko e' poko ottimizzato ....

ViSK ha detto:
cambia scheda video :D

e poi HL 2 ormai gira a tutti ... :asd:

cmq sara' anche che il gioko e' poko ottimizzato ....

E infatti gli gira al max :sisi::sisi:

Ora scrivi 10 volte sul post (senza copia/incolla :evil:) "Leggerò meglio il post degli altri utenti" :asd::asd::asd:

Tornando on topic, sembra che la Eidos non supporti più il gioco, e che l'ultima patch sia appunto la 1.2, che tu hai già installato di partenza... Prova a scaricarla e installarla sopra, pare risolvere diversi problemi :sisi::sisi:

diabo84 ha detto:
Tornando on topic, sembra che la Eidos non supporti più il gioco, e che l'ultima patch sia appunto la 1.2, che tu hai già installato di partenza... Prova a scaricarla e installarla sopra, pare risolvere diversi problemi :sisi::sisi:
Proverò a seguire il tuo consiglio e vi farò sapere...:)

Hola!
Anch'io ho preso Deus Ex (GMC Rulez! :evil:) e ho notato anch'io questo problema di texture traballanti... :doh:
Il mio sistema non è più aggiornatissimo (P4 2.8@3.2GHz + 9800Pro) ma rinunciando ad un po' di qualità giochi come NFSMW e UT2004 mi girano fluidi... :)

Questo invece dà qualche problemino... ho notato però che con la sincronizzazione verticale và un pelino meglio... :look:

Ho scaricato e provato ad reinstallare la patch 1.2 am all'inizio si blocca dandomi 1 messaggio d'errore in cui dice d nn trovare 1 dei files da patchare...:cry:

Non puoi aggiornare la patch, non cambia con le impostazioni diverse... Puoi provarlo su un nuovo sistema? Non vorrei che facesse storie con la tua vga... O magari con i driver... Da quando è uscito ne è passato di tempo, e potrebbe essere che i nuovi driver gli causano problemi. Prova con una vecchia versione di driver ;)

A me adesso pare andare abbastanza...:ok: gioco a 1024x768 con Multisamplingx4, sincronizz verticale, dettagli tutti al max, AAx4 e AFx6... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro