PROBLEMA problemone col ping...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
ciao a tutti , la mia connessione ( ho alice 7 mega ) viaggia a 1.5 mega in dl , e 0.2 in ul ...
quando tento di giocare a giochi come bf3 online e con ts acceso , il ping e sui 50-60 , il problema sorge , quando qualcuno usa internet... siccome ci sono 3 cellulari , 1 portatile e un tablet oltra el mio pc, connessi al wifi , ogni volta che qualcuno guarda un video su yt o usa internet il ping sale da 400 a 1600.. quindi non posso piu giocare , non ce un modo per risolvere o diminuire questo problema ? e frustrante ua cosa del genere... ho il modem di alice e un ripetitore collegato via filo... si puo rallentare la banda massima del ripetitore , per esempio a 0.5 mega ?

Potrebbe essere dovuto al fatto che la 7mb ha solo 384kbps in upload quindi quando ci sono più dispositivi si satura.
Cmq se sei di Vicenza fai la tuttofibra che ti dà una 30/3 mbps
Tutto Fibra e chiamate illimitate | Telecom Italia
Inotrle proprio su Vicenza per chi vuole aderire danno la sperimentazione della 100/50mbps.

io sono 10 km fuori da vicenza... non prende niente da me , il problema pero e ( a quello che hanno detto gli operati telecom ) l antifurto , toglie energia alla linea , e perdo sui 3 mega... senno avrei 4.5 mega ( il primo giorno che mi sono trasferito qua avevo 5,8 mega il dl e 0,4 in ul) e per risolvere questo problema devo filtrare la connessione dall antifurto.. se ho capito bene... come si fa ? mi hanno detto di chiamare il tecnico dell antifurto , ma non e una cosa che posso fare anche io ?

io sono 10 km fuori da vicenza... non prende niente da me , il problema pero e ( a quello che hanno detto gli operati telecom ) l antifurto , toglie energia alla linea , e perdo sui 3 mega... senno avrei 4.5 mega ( il primo giorno che mi sono trasferito qua avevo 5,8 mega il dl e 0,4 in ul) e per risolvere questo problema devo filtrare la connessione dall antifurto.. se ho capito bene... come si fa ? mi hanno detto di chiamare il tecnico dell antifurto , ma non e una cosa che posso fare anche io ?

posta tutti i valori di linea, cmq dovresti mettere uno splitter che ti divide l'impianto una linea solo per il modem e un altra per i telefoni e l'allarme, tipo questo:
SAVP120, ADSL2+ , VDSL2 spiltter, impedenza linee complessa, telecom italia,HR SAP001,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro