Problemo schermata notebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ettorino20

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio notebook. Si presenta spesso una schermata molto a quadretti piccoli colorati come se ci fosse qualche problema con la scheda video ma il puntatore ed il pallino di caricamento caricamento vedono perfettamente. Allego foto del problema. Questa schermata è ad intermittenza non sempre è sullo schermo

Allegati

• VideoCapture_20210208-132345.webp
    VideoCapture_20210208-132345.webp
    2.1 MB · Visualizzazioni: 22
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio notebook. Si presenta spesso una schermata molto a quadretti piccoli colorati come se ci fosse qualche problema con la scheda video ma il puntatore ed il pallino di caricamento caricamento vedono perfettamente. Allego foto del problema. Questa schermata è ad intermittenza non sempre è sullo schermo

Credo fermamente che ti stia per abbandonare la scheda video o lo schermo. Qual è il notebook in questione?

Se colleghi un monitor esterno te lo fa ugualmente?
Modello del notebook?

Ciao a tutti,
Prova a collegarlo ad un monitor esterno, e dimmi cosa succede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro