Problemino tastiera?

Pubblicità

LUKE490SKY

Utente Èlite
Reazioni
93
Punteggio
110
Ciao ragazzi forse ho un problema... Un paio di giorni fa ho comprato una tastiera nuova... Ma da un paio di giorni il pc fa cose strane... ade esempio stamattina ho acceso il monitor (il pc l ho lasciato acceso) e ho trovato la mia sessione disconnessa... Una volta entrato, ho notato che avevo aperte varie cose... e queste aperte in sequenza come i tasti rapidi della tastiera... Cioè... TISCALI MAIL RICARICA PREFERITI CERCA WMP AUDIO DISATTIVATO INFINE RISORSE del PC CALCOLATRICE E APPUNTO DISCONNESSIONE!

Potrebbe essere la tastiera difettosa? O è un caso?
La tastiera è trust molto bella... so che la marca non è delle migliori ma a me piace molto è illuminata XD
Per favore non scrivete per dire cose inutili tipo "BUTTALA E COMPRA UNA VERA TASTIERA" grazie

buttala e compra una vera tastiera

scherzo :asd:

guarda, pure la mia a volte fa partire a raffica winamp,sono i driver
guarda se puoi aggiornarli o cmq provare altre versioni
fatto questo e non va prova a fartela sostituire
ciao:)

mah... Non ha più fatto niente! Faccio attenzione e vi aggiorno! Per i driver non saprei dove andare a pigliarli sinceramente

e la Illuminated Keyboard KB-1500?

vero nessun driver
disabilitarli sti tasti extra?
sul sito danno questo bizzarro percorso,guarda un po'

In Windows e' possibile assegnare una diversa applicazione da quella predefinita:
XP: Start ->pannello di controllo-> Aggiungi/Rimuovi programmi -> Accesso programmi predefiniti
Vista: Start -> Pannello di controllo -> Accesso programmi predefiniti -> personalizza

altrimenti fattela cambiare :(

non direi proprio
cmq fai una prova almeno su quella del pc collegando altre cose ma non credo proprio la mia lo fa quando vuole lei e collegandola in una qualsiasi delle 6,7,8 porte usb che ci sono

ho notato che fa scherzi (almeno li ha sempre fatti) quando c'è la lucecettina accesa!
*azz vedete? tutta roba che scrive lei...*

EDITATO

Ultima modifica:
8520vb54ho notato che fa scherzi (alm.9no li ha sem*-pre fatti) quando c'è la lucewS<TTINA ACCESA!mn67
azz vedete? tutta roba che scrive lei...
per me è difettata:sisi: (magari è qualche contatto), cerca di trovare i driver e aggiornarli prima di tentare la soluzione da ultima spiaggia: l' assistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro