PROBLEMA Problemino su YT con Google Chrome

Pubblicità

balmung89

Nuovo Utente
Messaggi
56
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, da qualche giorno sto riscontrando un problemino su You Tube, solo con Google Chrome a quanto pare. Me ne sono assicurato giusto prima di scrivere.
In pratica nei commenti quando clicco su risposta, per visualizzare le risposte relative ad un commento non le carica. Appare il simbolo del cerchietto che gira ad indicare il caricamento ma non poi non esce nulla.

Chiarisco che non faccio video, quindi non sto parlando di un mio canale. Semplicemente se a qualche commento è stata data una risposta, una volta che clicco su "risposte" non me le carica.
Solo Google Chrome, come dicevo.

Edit: il problema non è Google Chrome ma alcuni account e solo su pc. Quando ho provato altri browser non ero loggato.
 
Ultima modifica:
Ho svolto ulteriori ricerche sulla cosa. Il problema c'è ma ciò che ho detto ieri è in parte errato.
A quanto pare non sono l'unico con questo problema da circa 3 giorni.
Sembra lo faccia solo con alcuni account e per la maggior parte (me compreso) solo su pc. Una minoranza invece ha problemi anche su altre piattaforme.
Io con l'account che ha il bug, non ho problemi su smartphone.
Su pc invece ho problemi solo con quell'account, mentre con altri o se non sono loggato, visualizzo correttamente le risposte ai commenti.

Grossomodo come segnalano altri utenti.
Utenti di un certo forum concorrente (piuttosto famoso) che comincia con la "R" e finisce con la "T". Oddio penso lo si possa nominare no? Il regolamento vieta di postare link, non di non nominare nemmeno la concorrenza, giusto?

Qualcun'altro ha il suddetto problema?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top