Aka_TheBlack
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti... era veramente da tempo che non mi connetto su tom's ma proprio non ho avuto modo di farlo :lol: bando alle ciance, a lavoro ho avuto in regalo da un mio cliente una ps3 fat 60 gb che, a detta di quest'ultimo, era rotta. L'ho portata a casa ed effettivamente non funzionava, presentava il problema dell' YLOD; ho così smontato tutta la consolle e ho cambiato la pasta termica (che devo ricambiare perchè ne ho messa poca :asd: ).
Ho poi scoperto che era anche il lettore o meglio, il laser ad essere partito.. con 50 euro sono riuscito a cambiare tutto e per 2 giorni è andato tutto bene fino a quando questa mattina mi ha dato questo errore.. il disco parte, nel lettore tutto funziona fino a che non sento che il disco gira piano e non carica più nulla... Secondo voi, si è rotto nuovamente il laser/lettore? se non è questo il problema, quale può essere?
Ho poi scoperto che era anche il lettore o meglio, il laser ad essere partito.. con 50 euro sono riuscito a cambiare tutto e per 2 giorni è andato tutto bene fino a quando questa mattina mi ha dato questo errore.. il disco parte, nel lettore tutto funziona fino a che non sento che il disco gira piano e non carica più nulla... Secondo voi, si è rotto nuovamente il laser/lettore? se non è questo il problema, quale può essere?