Problemino: impossibile accedere alla cartella!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mudhoney

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Spero di trovare qualcuno che mi sappia aiutare con questo problema:

Utilizzo windows xp pro. Tengo i files del sistema operativo e dei programmi installati sulla partizione C: mentre tutti gli altri files sono nella partizione D: .

Un giorno visto che mio padre voleva cominciare ad usare un pò il pc pure lui, decido di fargli un account per conto suo su windows. Così che gli accounts sono io (amministratore), papà e "guest". Decido poi di fare due cartelle private con richiesta di password per i nostri account. Quetso windows lo lascia fare solo per la cartella documenti ma non c'è problema, le sposto su d e tutto fila liscio.

Poi, causa varie cose un giorno FORMATTO. E reinstallo windows xp, sempre cu C: (D: è rimasta invariata). Ma cosa succede? quella cartella "documenti" su D: riusilta INACCESSIBILE, non posso ne entrarci ne cancellarla.:shock: Mi dice "Impossibile accedere a D:/Documenti Accesso negato".

Ho porvato a cancellarla in modalità provvisoria ma non cambia niente. Ho provatoa nche un programma chiamato Sure Delete ma niente...

vi chiedo solo una cosa.. AIUTOOOOOOOOOOOOO !!! :help:
 
- apri Risorse del computer;
- dal menu | Strumenti | Opzioni cartella | Visualizzazione | assicurati che non ci sia il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)";
- clicca con il tasto destro del mouse sulla cartella o sul file "dispettoso" e seleziona "Proprietà";
- seleziona il tab "Protezione" (se dovesse apparire un messaggio, premi OK);
- seleziona "Avanzate";
- vai nel tab "Proprietario";
- Seleziona il tuo username (oppure Administrator, o altri a te appropriati);
- spunta su "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" e clicca su "applica" poi su OK e, di nuovo, su OK.

Se ricevi un messaggio premi su Yes (o si) e poi su OK.

Dovrebbe andare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top