Problemino con Word pad??!!

  • Autore discussione Autore discussione smithcome
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

smithcome

Ospite
Scusate, so che è una sciocchezza, però qualcuno mi saprebbe aiutare, uso word pad per dei documenti e non so come ma senza volerlo deve essere cambiata qualche impostazione, dato che ora mi scrive una riga si e una no (non è proprio così, ma si fa per capirci): che impostazione devo cambiare?

Grazie e ciao:)
 
Vuoi dire che "si mangia" una riga di quelle che scrivi, o semplicemente che la distanza tra una riga e l'altra è doppia...???
 
Toby ha detto:
Vuoi dire che "si mangia" una riga di quelle che scrivi, o semplicemente che la distanza tra una riga e l'altra è doppia...???

Prima mi scriveva un rigo vicino l'altro, ora alcune righe e come se le salta, penso il problema sia cominciato per la mia abitudine ad usare ctrl+c per copiare da altre cose delle frasi
Rispondendo se ho ben capito la distanza tra una riga e l'altra è doppia
 
Ma in quella riga bianca in più ti è possibile, spostando il cursore, posizionarti all'interno per scriverci??

In questo caso quando usi la combinazione ctrl+c devi fa attenzione a non selezionare anche lo spazio per andare al capoverso, altrimenti controlla le interlinee! :boh:
 
anagram ha detto:
Ma in quella riga bianca in più ti è possibile, spostando il cursore, posizionarti all'interno per scriverci??

In questo caso quando usi la combinazione ctrl+c devi fa attenzione a non selezionare anche lo spazio per andare al capoverso, altrimenti controlla le interlinee! :boh:

No non ci posso nè scrivere ne possizionarmici sopra il cursore passa a una riga più distante, io credo sia dovuto al fatto che quando ho copiato in passato, essendo quella frase comprensiva di spazi ed emoticon, ha cambiato qualche impostazione di word e ora continua a seguire quel criterio (qui lo dico e qui lo nego, ci capisco davvero poco) ; comunque un modo per ripristinare ci deve pur essere, mi pare pure di averlo fatto molto tempo fa con excel se non sbaglio

edit: Dove sono le interlinee?
 
smithcome ha detto:
edit: Dove sono le interlinee?

Errore mio, nel pad non ci sono le interlinee!
A questo punto non ho altro da consigliati di controllare se per caso hai erroneamente impostato dei punti di tabulazione. Controlla nel menu "Formato-->tabulazioni" e cancella quelli eventualmente impostati non da te!

In extremis puoi sempre reistallare il pad dal cd di win! :D
 
anagram ha detto:
Errore mio, nel pad non ci sono le interlinee!
A questo punto non ho altro da consigliati di controllare se per caso hai erroneamente impostato dei punti di tabulazione. Controlla nel menu "Formato-->tabulazioni" e cancella quelli eventualmente impostati non da te!

In extremis puoi sempre reistallare il pad dal cd di win! :D

Ora provo grazie:) , per l'altra soluzione mi basta un emoticon:doh: ... a parte gli scherzi a me piace capire dove sia il problema nelle cose che faccio anche se costa più fatica alla fine ripaga sempre;)

Ciao:)
 
Niente da fare:( a me sembra vuoto, guarda tu stesso...

Grazie comunque per averci provato ad aiutarmi:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top