Problemino con TomTom One

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Hi men.
Quest'oggi ho aggiornato la versione del software del mio TomTom One alla 7.161 al fine di poter aggiornare anche le mappe.;)
Ho fatto l'aggiornamento tramite il programma TomTom Home ed è andato a buon fine, il navigatore funziona regolarmente a parte una piccola seccatura: per accenderlo ogni volta mi tocca rimuovere e reinserire l'SD, altrimenti non ne vuole sapere...:nunu:Questo accade indifferentemente che il TomTom sia collegato o meno a porte usb, accendisigari e prese elettriche... Il fatto è un po' fastidioso, dato che prima dell'aggiornamento si avviava regolarmente e che ogni volta, visto che mi tocca rimuovere l'SD, il dispositivo ci mette una vita ad avviarsi...:mad: Da cosa dipende 'sta rottura e come posso risolverla?:)

Risolto

Tutto ok, ho risolto, è bastato resettarlo ed ora si accende senza problemi...:D Avevo paura a fare il reset perchè credevo comportasse anche la cancellazione dei dati salvati sull'SD (destinazioni recenti, preferiti ecc.), invece è rimasto tutto intatto.:)
Si può chiudere.:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro