problemino con l'hard disk

Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
salve a tutti.ho sempre scaricato da megaupload e siti simili(rapidshare file sharing ecc.) trovandomi sempre benissimo ma da un po di tempo quando finisco di scaricare gli archivi win rar e vado a compattarli mi esce spessissimo la scritta crc errato ad es. crysis r16 crc errato,e quindi devo puntualmente riscaricare quell'archivio,ve lo chiedo xkè prima non accadeva mai invece ora è di routine :sisi:.secondo voi cosa puo essere? l'hard disk che sta andando a pu***ne,oppure basterebbe una formattata veloce:boh:?

fossi in te non direi ai 4 venti che scarichi da siti warez.....sul serio ,rischi il ban permanente.
gli errori di download sono al 90% per la banda che se viene saturata puo' succedere che dei file in download si corrompano.di solito si risolve riscaricando le ultime parti
se si hanno dei dubbi sulla salute del hard disk ,scarica Cristal Disk Info

Io ti consiglio a parte di Crystal Disk info, il programma Hard Disk Sentinel è veramente un programma ottimo che ho scoperto poco tempo fa quando avevo dei problemi col disco rigido. Ti lascio l'indirizzo di seguito.
Hard Disk Sentinel downloads

Pubblicità
Pubblicità
Indietro