problemino con javascript in firefox

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Messaggi
2,676
Reazioni
1
Punteggio
58
Ragazzi ho un problemino con uno script java da mettere in un forum di forumfree. In pratica copio il codice dello script nell'area codici del forum,salvo le modifiche,apro la pagina del forum con Firefox e non succede nulla. Se invece la apro con Internet Explorer funziona.
Ho controllato le opzioni di firefox e ho abilitato il JavaScript ma non funziona lo stesso. Mi date una mano?
La versione di firefox che utilizzo è la 1.5 e l'effetto da applicare è quello della neve che scende :)
 
ciao a tutti..io avrei un problemino con i javascript..praticamente ho messo una pagina html iniziale con userName e password pero' non so scrivere il javascript per renderla funzionante..qualcuno mi sa aiutare?:nod:
 
Alastor ha detto:
Non ho capito cosa intendi..

allora..ho creato con dreamveawer una pagina con due caselle di testo..una per Username e l'altra per la password..a questo punto devo inserire uno javascript per fare in modo che se un utente inserisce l'UserName o la password sbagliata non entri nel sito..ma non so scrivere in javascript..scusa se risp in ritardo mi sono accorto solo ora che mi avevi risposto...ciao ciao :nod:

Neo2
 
Un JS del genere è abbastanza insicuro.... La password sarebbe scritta nel source della pagina... Non credi sia meglio creare uno script lato server?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top