problemino con hamachi

Pubblicità

TheAlex83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,innanzi tutti piacere di conoscervi sono Alex da Ravenna e volevo chiedervi un consiglio:tempo fa giocavo a Age of Empires 2 cn hamachi visto che ho fastweb ed ora che ho deciso di rinstallare tutto ho scaricato la nuova versione di hamachi ma quando lo accendo mi dice "il server ha rifiutato la richiesta di login".Che abbia ancora memorizzato quando giocavo?antivirus e altri inghippi sono stati controllati...bohh!

Ciao TheAlex83 . Cortesemente , hai disinstallato il tutto e cancellato le chiavi di registro in Regedit ed avviare CCleaner , scaricabile da' qui' : Download CCleaner 2.12.660 - FileHippo.com , in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente il Tasto F8 , all' avvio del tuo computer ) , poi riprovare ad installare Hamachi di nuovo ? Hai provato a registrare un nuovo Nick e controllare le impostazioni della tua password ? Hai provato in Add Client a mettere il tuo Ip in maniera corretta ? Hai provato ad attivare la voce File nascosti e cancellare la cartella in C:\Documents and Settings\nome-utente\Dati applicazioni , poi riavviare Hamachi ? Hai provato a controllare che la chiave di riconoscimento non sia corrotta ?

Le ho provate tutte ma senza soluzione...
"Hai provato a registrare un nuovo Nick e controllare le impostazioni della tua password ?" In pratica non riesco a collegarmi quindi nn posso modificare!:(

Ciao TheAlex . Penso che la problematica , nasce dal fattore connessione . Non avendo la possibilita' di collegarti , sara' molto difficile risolvere la tua problematica , perche' come tu' saprai , la connessione attiva , e' la base primaria di un corretto funzionamento di Hamachi .

Capisco..la cosa strana è che nonstante l'abbia disinstallato quasi un anno fa e l'abbia rinstallato solo ora sia rimasto ancora il mio vecchio nick cn cui giocavo!
Che dici una bella formattata al computer potrebbe servire?

A mio avviso personale , questa e' la soluzione piu' drastica , ma e' anche la piu' risolutiva . Fai attenzione a tutti i passaggi che ti ho indicato in precedenza , perche' basta una minima disattenzione , e' ti ritrovi al punto di partenza .

sembra un problema generale pure a me e altri 20 miei amici non va piu sembra che lo stiano facendo apposta per far togliere il free:cav::muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro