problemino con battlefield 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo Pulcini

Nuovo Utente
Messaggi
110
Reazioni
9
Punteggio
39
"ERROR Could not communicate with BF4. Please use the Task Manager to close it down."

Ecco il messaggino che mi si presenta dopo aver tentato l' avvio del gioco sul browser.
-Ho tentato di chiudere l' applicazione bf4 sui processi del task manager
-ho tentato di chiudere e riaprire il programma Origin
-ho provato a rifare il login
-ho tentato anche il riavvio del pc

Nonostante tutti questi tentativi non riesco ancora a risolvere questo problema, come ultima possibilità potrei reistallare il gioco ma mi scoccia parecchio dato che lavoro spesso e sto pochissimo tempo a casa.
Sono l' unico a cui si è verificato questo problema?

Grazie in anticipo per le risposte!
:D

PS:il gioco inizialmente funzionava alla perfezione, il problema si è presentato da quando sono uscito dal gioco, che era avviato, premendo il pulsante START.
 
"ERROR Could not communicate with BF4. Please use the Task Manager to close it down."

Ecco il messaggino che mi si presenta dopo aver tentato l' avvio del gioco sul browser.
-Ho tentato di chiudere l' applicazione bf4 sui processi del task manager
-ho tentato di chiudere e riaprire il programma Origin
-ho provato a rifare il login
-ho tentato anche il riavvio del pc

Nonostante tutti questi tentativi non riesco ancora a risolvere questo problema, come ultima possibilità potrei reistallare il gioco ma mi scoccia parecchio dato che lavoro spesso e sto pochissimo tempo a casa.
Sono l' unico a cui si è verificato questo problema?

Grazie in anticipo per le risposte!
:D

PS:il gioco inizialmente funzionava alla perfezione, il problema si è presentato da quando sono uscito dal gioco, che era avviato, premendo il pulsante START.
[h=3]BATTLEFIELD 4 - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top