Problemi :(

Pubblicità

raffy2323

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono Raf e sono nuovo del forum!!
Qualche mese fa ho avuto l'idea di comprare un pc nuovo.....l'ho fatto assemblare e adesso ho un pc con queste caratteristiche:
Schedra madre--->Asus Rampage Extreme II
Processore---->Core i7 920
Scheda video------>Ati Radeon HD 4870x2
Alimentatore---->Corsair 850w
Ram--->Corsair DDR3 3GB (kit 3x1GB) 1600MHz
Windows XP Professional e Monitor Philips I90C(lcd vecchiotto,risoluzione max 1280x1024).
La configurazione Hardware è stata decisa essenzialmente x giocare.Sfortunatamente il pc ha dato problemi sin dall'inizio.....errori improvvisi,driver audio che non si possono installare,programmi che non funzionano correttamente,problemi di grafica...Ho subito pensato che fosse un problema di driver...ma a parte la difficoltà nel rimediare gli ultimi usciti,questi si sono rivelati anke peggio dei precedenti:per esempio ieri ho aggiornato quelli della scheda video,e Cod4(che era l'unica cosa che funzionava senza un minimo scatto a risoluzione 1280x1024 con dettagli max) adesso va a scatti!Inoltre ho scoperto che solo 1 delle due schede video è attiva,l'altra è disabilitata ma non so come attivarla.....nell'Ati Catalist non trovo nessuna voce,e neanche nel bios.....Inoltre non trovo nessun aggiornamento x il bios.Ormai penso che sia solo un problema di scheda madre......Considerando che windows xp e anche il monitor influiscano su alcune cose....tutti questi problemi mi sembrano comunque troppo!E non sono neanche l'unico ad aver avuto problemi con questa scheda madre....Cosa devo fare??Confido in un vostro aiuto ;) Scusate x il tempo che vi ho fatto perdere!

scusa tanto però mi viene da piangere a leggere certe cose!!
- cambia subito sistema operativo, xp prende le bizze anche con i dual core 2 figurati con un i7!!!!!!!!!!
- i giochi vanno a scatti e ci credo, un monitor del genere non è fatto per giocare!!

è come se ti fossi comprato una ferrari e l avessi messa a metano, invece di spendere quel patrimonio sul pc potevi prendere una piattaforma meno costosa e comprare uno schermo decente e una licenza di vista\win 7

Aspetta aspetta.....si è vero il monitor non è il max(risposta 8ms),però ricordo che riesco a giocare(con i driver vecchi della scheda video)con CoD4 a dettagli max senza scatti.....il problema si verifica una volta aggiornati i driver!E il monitor non giustifica tutti gli altri problemi....comunque sia dovrò cambiarlo con uno più recente.Adesso provo ad aggiornare i driver della scheda madre....vi farò sapere,grazie mille!

Aspetta aspetta.....si è vero il monitor non è il max(risposta 8ms),però ricordo che riesco a giocare(con i driver vecchi della scheda video)con CoD4 a dettagli max senza scatti.....il problema si verifica una volta aggiornati i driver!E il monitor non giustifica tutti gli altri problemi....comunque sia dovrò cambiarlo con uno più recente.Adesso provo ad aggiornare i driver della scheda madre....vi farò sapere,grazie mille!
non risolverai nulla!!
devi cambiare sistema operativo per non avere problemi:ok:
xp non gestisce bene i quad core

secondo me è meglio che incominci a fare qualche test!tipo memtest per le ram,ibt e verifichi le temp,3d mark 06 per la vga...poi riporti qui i risultati!
il monitor al limite ti crea delle scie ma non fa andare a scatti i giochi!comunque per la tua config ci vuole un monitor full-hd e come os windows seven

Pubblicità
Pubblicità
Indietro