Problemi x800xt

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Ciao ho di recente upgradato il pc alla configurazione in firma ma ultimamente lo schermo si è messo a fare i capricci.. all'avvio prima del caricamento di windows spesso compare la scritta "freaquenza nn supportata" ma il problema persiste a qualunque frequenza di refresh, inoltre oggi a volte quando accendo il display mi dice assenza di segnale .. cosa potrebbe essere ?

Alcune domande...

- Hai messo gli ultimi driver dopo aver tolto quelli vecchi, preferibilmente con Driver Cleaner? :boh:
- Hai provato anche a cambiare risoluzione?
- Che monitor hai? :boh:

ciaoo

ho formattato e messo i 7.1 la risoluzione è 1280x1024 e il monitor è un acer AL1751..oggi stranamente il problema nn si è ripresentato..;)

Luke88 ha detto:
ho formattato e messo i 7.1 la risoluzione è 1280x1024 e il monitor è un acer AL1751..oggi stranamente il problema nn si è ripresentato..;)
Speriamo regga allora! :D

ciaoo

no ho messo solo i drivers.. il problema della assenza di segnale l ho risolto, erano sbagliate le impostazioni del monitor per il risparmio energetico..

Luke88 ha detto:
no ho messo solo i drivers.. il problema della assenza di segnale l ho risolto, erano sbagliate le impostazioni del monitor per il risparmio energetico..
i framework vanno messi ;)

Luke88 ha detto:
Sulla vecchia configurazione ce l avevo ma mi sembrava tanto pesante.. che effetti ci regoli tu ?
Anch'io trovo il CCC indecentemente pesante... Io mi trovo meglio con l'ATT. :chupachup

Nn l ho mai provato ..con redline riesco ad overcloccare poco (in firma) perchè poi mi freeza il pc !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro