problemi wireless

Pubblicità

ghianda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a TUTTI!
ho un problema , nn so se qualcuno puo aiutarmi<.
rete wireless: la gonfigurazione dell'adattatore e' andata a gonfie vele, solo che la stessa finestra informativa dell'adattatore mi dice che ce' un problema tra il router e internet: ammesso che nn sia l'indirizzo IP e via dicendo, perhce ho azionato la modalita automatica, ho pensato possa essere un problkema di autenticazione rete: nn so se possa essere pero non ho inserito da nessuna parte la password della crittografia della rete, o meglio mi e' stata richiesta solo nella configurazione dell'adattatore...nel manuale di windows c'e' scritto di clikkare destro sulla connessione, e in proprieta di dovrebbe essere , oltre alla scheda Generale e Avanzate, anche una terza chiamata Connessione wireless, e li si dovrebbe autenticare...solo che io questa scheda nn ce 'ho..quindi la domanda e' .,, se ho intuito il problema, come faccio ad autenticarla?

il router va bene xche un altro computer in casa e' connesso wireless e funziona alla grande...

se qualcuno sapesse dirmi qualcosa sarei proprioi felice, sono 2 gg che ci sto impazzendo sopra, per di piu mi trovo in spagna e i tecnici non sono proprio cosi efficienti!:-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro