problemi wireless

Pubblicità

pierluigi833

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti!!sono nuovo di questo forum!è un piacere essere qui!!spero davvero di avere degli ottimi consigli da tutti voi!!!vi spiego:da circa una settimana ho comprato un portatile hp dv5-1110el con l'intento di collegarlo tramite wirelles al pc di casa!c'è un problema però:il segnale wirelles prende solo alcuni minuti dopo aver avviato windows!in pratica ogni volta che accendo il portatile,all'avvio di windows come di consueto mi carica tutti i vari programmi rapidamente!dopo di che,attivando il wirelles inizia di nuovo a caricare!e se non passano alcuni minuti non posso nè collegarmi nè vedere quali sono le reti wirelles disponibili(se clicco sopra l'icona delle reti mi si blocca il pc fino a quando non finisce di caricare). Io ho notato ad esempio, che il portatile di mio fratello al momento dell'avvio di windows risulta collegato ad internet nel giro di 30 secondi massimo!!cosa può essere a me?devo preoccuparmi?
grazie a tutti!
progress.gif

ciao, anche io ho un portatile hp, però ho il dv5 1116el. posso concordare sul caricamento all'avvio del pc, infatti anche a me si flippa un attimino quando va a ricercare le reti wifi ma poi si sblocca e devo io cercare le connessioni e connettermi. credo sia appunto un problema di impostazione, da manuale ad automatico (almeno credo, io l'ho comprato avant'ieri e non ho ancora avuto modo di frugarlo, anche perchè ho un problema diverso di condivisione file)
guarda un pò nelle impostazioni della rete, se trovi l'opzione automatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro