fabdipi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ho un problema di compatibilità tra driver scheda video e windows xp HE sp2
Ieri ho installato una scheda video sul pc la ati X1600 pro agp 512
Ho scaricato gli ultimi catalist dal sito ati e li ho installati.
L'installazione va a buon fine quindi mi chiede di riavviare.
Al successivo riavvio il pc carica la schermata iniziale di windows (quella dove si vede che il windows sta caricando con i quadratini in movimento) ma poi non entra nel sistema operativo bensi il monitor resta nero con la scritta frequenza non supportata( monitor lcd acer alc1751 17 ") e dopo un po si riavvia.
Quindi sono andato nella console di ripristino ed ho lanciato l'ultima configurazione di windows sicuramente funzionante.Il pc torna a funzionare( senza driver video) con il seguente avviso" error load or assembly files cmi implementation" o una cosa simile.
Mi rivolgo a voi..Cosa devo fare??non mi va di formattare tutto..
Preciso che il monitor e la scheda vanno benissimo provati su un altro pc.
Grazie
Ieri ho installato una scheda video sul pc la ati X1600 pro agp 512
Ho scaricato gli ultimi catalist dal sito ati e li ho installati.
L'installazione va a buon fine quindi mi chiede di riavviare.
Al successivo riavvio il pc carica la schermata iniziale di windows (quella dove si vede che il windows sta caricando con i quadratini in movimento) ma poi non entra nel sistema operativo bensi il monitor resta nero con la scritta frequenza non supportata( monitor lcd acer alc1751 17 ") e dopo un po si riavvia.
Quindi sono andato nella console di ripristino ed ho lanciato l'ultima configurazione di windows sicuramente funzionante.Il pc torna a funzionare( senza driver video) con il seguente avviso" error load or assembly files cmi implementation" o una cosa simile.
Mi rivolgo a voi..Cosa devo fare??non mi va di formattare tutto..
Preciso che il monitor e la scheda vanno benissimo provati su un altro pc.
Grazie