PROBLEMA Problemi wifi

nick94

Nuovo Utente
41
4
CPU
Intel i7 4700 MQ
HDD
750 GB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia Geforce GTX 765M
Monitor
1920x1080 FULL HD LED
OS
Windows 7
Buongiorno a tutti
Sono nuovo nel gruppo
Avrei gentilmente bisogno di aiuto per la mia rete internet casalinga.

Dispongo di modem Vodafone station e abbonamento fibra (60 mega in download e 20 in upload, 15 di ping). Utilizzo in aggiunta un fritzbox repeater per portare la linea wireless attraverso un paio di muri in un appartamento contiguo ma con linea elettrica separata.
Il problema inizia quando sono in online gaming e consiste in una disconnessione improvvisa dalla linea per pochi secondi (sufficienti per perdere la connessione con il server e buttarmi fuori dal gioco, call of duty moderna warfare)
Ho provato tutto: tolto risparmio energetico scheda wireless, impostato ip statico PC, aperto porte router ecc ecc.
Non trovo la soluzione e sono disperato

Grazie a chi mi saprà aiutare o consigliare qualcosa!

Inviato da GM1903 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Buongiorno a tutti
Sono nuovo nel gruppo
Avrei gentilmente bisogno di aiuto per la mia rete internet casalinga.

Dispongo di modem Vodafone station e abbonamento fibra (60 mega in download e 20 in upload, 15 di ping). Utilizzo in aggiunta un fritzbox repeater per portare la linea wireless attraverso un paio di muri in un appartamento contiguo ma con linea elettrica separata.
Il problema inizia quando sono in online gaming e consiste in una disconnessione improvvisa dalla linea per pochi secondi (sufficienti per perdere la connessione con il server e buttarmi fuori dal gioco, call of duty moderna warfare)
Ho provato tutto: tolto risparmio energetico scheda wireless, impostato ip statico PC, aperto porte router ecc ecc.
Non trovo la soluzione e sono disperato

Grazie a chi mi saprà aiutare o consigliare qualcosa!

Inviato da GM1903 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum