Problemi visualizzazione a destra di PES2010

Pubblicità

comebackwell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti

Ho una PS3 fat da 80 Gb collegata ad un TV LCD Philips 32" (mod.32PF9986) HD Ready. Non avendo porte HDMI ho collegato la ps3 alla porta DVI-I tramite un cavo HDMI---DVI-D. Nella ps3 ho selezionato le modalità video supportate dalla mia TV ossia 576i ,720p e 1080i (chiaramente non supporta 1080p i quanto HD ready). Se forzo a scegliere la modalita 720p l'immagine della ps3 risulta spostata verso destra e non ho trovato modo per accentrarla, per questo ho scelto come default 1080i. Tutto funziona regolarmente .
Non appena carico Pro Evolution Soccer 2010 (720p) l'immagine del gioco si vede spostata verso destra. Tramite le impostazioni di Pes10 sono riuscito ad accentrare l'immagine ma rimane tutto attorno una cornice nera che non viene sfruttata, c'è una maniera alternativa per sfruttare tutto lo spazio a disposizione e quindi fare una sorta di zoom sfruttando tutto lo spazio?
Ho gia fatto lo zoom presente nelle impostazione di pes l'immagine viene allargata all'interno della finestra di visualizzazione lasciando il nero tutto attorno (circa 3cm). Servirebbe una sorta di adattamento dell'immagine che il mio TV fa per tutti gli ingressi scart e rca ma non per quello DVI.
Devo rassegnarmi a vedere l'immagine piccola o si può fare qualcosa per eliminare questa cornice nera?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro