problemi video (solo 16 colori)

Pubblicità

Genanto

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
25
AIUTO!!!!!
Premetto non sono un esperto, allora vi prego di essere terra terra.
Ho formattato windows 98 con il dischetto di ripristino, tutto bene, fino a che volevo cambiare la definizione dello schermo, e vedo che massimo ci sono 16 colori o bianco e nero, cosa cavolo é successo, ho fatto tutto in ordine, e possibile che non ha caricato il driver della scheda video??

Ho cercato di vedere il nome della scheda, é possibile "Scheda grafica standart VGA" Io non ho alcun driver.

Se istallo windows 2000 Cé la possibilità che si aggiusta,

Ancora una cosa che mi succede non riesco ad entrare nel bios sia con delete e con F2

Aspetto una risposta di una persona caritatevole
Grazie CIAO
 
Scarica un programma come sisoft sandra che ti dirà che scheda madre hai. Sapendo questo possiamo darti un link per scaricare i driver per la tua VGA integrata.
 
Ciao a tutti, ieri sera sono stato attaccato al computer fino alla una per un motivo o per l'altro non sono riuscito a scaricare "sisot sandra" ma ho trovato qualcosa simile ti mando il risultato Questo programma mi dice di scaricare Directx 8.0 perche mi manca il "3 D" L'ho fatto ma non so in quale cartella devo metterlo ??
Ciao Grazie

CPU Manufacturer:GenuineIntel
Number of CPU: 1
CPU Type: Celeron
CPU Speed: 432.6 MHz
Cache size: 128KB
O/S: Windows 98
Total RAM:326561792 Bytes
Available RAM:236027904 Bytes
Video settings: 640x480x1
Video driver
DESCRIPTION:
Scheda grafica PCI standard (VGA)
MANUFACTURER:
(Schede video standard)
BIOS:
(N/A)
DATE:
5- 5-1999
Drive Letter: C
Total Disk Space: 9.5 GBytes
Cluster Size: 8 KBytes
File system:FAT32
Comments:
 
Allora il computer é un Acer
CPU Celeron
scheda Grafica PCI Standard (VGA)

Ho copiato quello che mi ha dato l'analisi, fatto con system information (un programma che ho scaricato ieri sera) ho provato ad analizzare "3D" mi dice di scaricare directx 8.0.