PROBLEMA problemi video (flashplayer??)

• Autore discussione Autore discussione -Alessio-
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

-Alessio-

Ospite
ho dei problemi a visualizzare dei file video da internet su pc...

con firefox il filmato lo vedo così con colori strani e barra verde

con internet explorer lo vedo bene...

ho notato che con firefox ho installato adobeflash player ultima versione (provato a togliere e instalalre più volte)...mentre con internet explorer non credo, ma non capisco come riesco però a vedere i video su youtube (e se lo installo il problema si presenta pure con IE)

il problema capita con alcuni video (es questi su mediaset e altri siti) mentre su youtube (che usa flashplayer)e con video che usano silverlight (sempre dal sito mediaset)...il tutto va senza problemi sia con IE che con firefox

quale potrebbe essere il problema???

ho windows 7 ultimate 64 bit e scheda video integrata con chip nividia 7025 con i driver aggiornati

Allegati

• ie.webp
    ie.webp
    84.5 KB · Visualizzazioni: 71
  • firefox.webp
    firefox.webp
    115 KB · Visualizzazioni: 68
Ultima modifica da un moderatore:
Re: problemi su alcuni video in streaming

flashplayer credo non abbia nulla a che fare...

cmq ho installato flash player anche su internet explorer e va tutto perfettamente

il problema riguarda quindi solo alcuni video....con firefox....

ho provato con chroome...e funziona perfettamente come con internet exlporer...

se hai qualche estensione su firefox toglila e prova il browser liscio

come estensioni avevo solo quelle di kaspersky (ma che sono disattive perchè non supportate da firefox 23.0.1) e adblockplus (che ho disinstallato) ma non cambia nulla...

come plugin hO..

adobe acrobat
shockwave flash
silverlight plug in
java platform se7

tutti attivi mentre

java deployment toolkit (chiedi prima di attivare)

provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica di firefox?

ho provato ad andare su

aiuto
risoluzione die problemi e da li scegliere

Ripristino di Firefox allo stato iniziale
In caso di problemi gravi che non si è in grado di risolvere, è possibile ripartire da zero mantenendo solo i dati essenziali.

intendevi questo??comunque non è cambiato nulla

ho provato ad andare su

aiuto
risoluzione die problemi e da li scegliere

Ripristino di Firefox allo stato iniziale
In caso di problemi gravi che non si è in grado di risolvere, è possibile ripartire da zero mantenendo solo i dati essenziali.

intendevi questo??comunque non è cambiato nulla

si proprio quello...hai l'ultima versione di firefox? comunque prova a fare una scansione con adwcleaner e disattiva l'accelerazione hardware clicca col tasto destro su un video di YouTube (o qualsiasi altro oggetto di Flash) e selezionare Impostazioni.
Nella prima scheda, deselezionare la casella Abilita accelerazione hardware e vedere se questo risolve il problema.

si proprio quello...hai l'ultima versione di firefox? comunque prova a fare una scansione con adwcleaner e disattiva l'accelerazione hardware clicca col tasto destro su un video di YouTube (o qualsiasi altro oggetto di Flash) e selezionare Impostazioni.
Nella prima scheda, deselezionare la casella Abilita accelerazione hardware e vedere se questo risolve il problema.

si firefox è l ultima versione...
ho fatto una scansione con mbam antimalware e kaspersky (prima)...nulla..ho provato comunque anche con adwcleaner...(non l avevo mai usato) ho fatto la scansione e poi ho cliccato su elimina e riavviato (ha tolto alcune voci dal registro)

ho provato a togliere l accellerazione ardware..ma non cambia niente..tra l altro sui video tipo youtube dove si usa flashplayer..i video li vedo perfettamente a prescidenre..

i problemi sono su alcuni video del sito mediaset e sugli streaming ad esempio di faststream...dove se clicco con il tasto destro...mi compaiono le stesse imposazioni che ho cliccando su un punto qualsiasi della pagina internet...non mi dà le impostazioni video come quando guardo su youtube..

nell ordine ho:

disinistallato e installato adobe flash player

provato a disinstallare e reinstallare java

disinistallato e installato firefox

provato a disabilitare l accellerazione hardware

fatto scansione con mbam, kaspersky e adwcleaner

fatto scansione con ccleaner

tutto inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro