Problemi versione JAVA

Pubblicità

Richard

Utente Attivo
Messaggi
214
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho un problema riguardante internet: praticamente a volte mi capita di entrare nei siti dove per accedere bisogna caricare un applet; purtroppo questo non accade in quanto mi esce un messaggio con scritto: aggiorna la versione java! Ho settato il livello di protezione e attivato i parametri richiesti per l'applet, attraverso strumenti/opzioni internet/protezione. La particolarità un pò strana è che sto usando windows XP installato da poco, con internet explorer service pack2; l'aggiornamento attraverso il sito java o windows update non avviene; ho provato un nuovo browser ma niente; ho controllato anche le impostazioni del firewall, ma questo non incide in quanto lo stesso firewall è stato installato all'interno di un altro pc con sistema operativo win 98, dove problemi sulla configurazione java non dava. Possibile che una versione così aggiornata non ha questo parametro configurato? O per lo meno come si configura? O addirittura sarà danneggiato? Grazie per la collaborazione.
 
Grazie. M sono dimenticato di scrivere ke il problema l'ho risolto; ho installato un activeX mancante al sistema e fatto l'aggiornamento Java. Grazie ancora, ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top