PROBLEMA Problemi vari su ticwatch pro 3 ultra

Pubblicità

GabrieleM

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
3
Punteggio
27
Buongiorno a tutti, come da titolo ho alcuni problemi con il mio smartwatch ticwatch pro 3 ultra.
1. Da qualche giorno non riesco più a controllare spotify, VLC, youtube tramite l'orologio. Mi dice "nessun elemento in riproduzione" nonostante ci sia musica o video sul telefono.
2. Ogni tanto capita che premendo il pulsante per accendere lo schermo questi rimanga nero e non mi permette di fare niente fino a quando non ritorna in stand-by (la schermata secondaria)
3. Non viene visto dall'app mobvoi health, mentre per l'app mobvoi se provo a fare l'accoppiamento mi riporta all'app wearOS di google. Questo è probabilmente il meno grave, ma forse è collegato agli altri.

Nonostante questo le notifiche di whatsapp, mail e simili arrivano senza problemi


Ho provato già a riavviare sia cell che smartwatch ma niente. Prima di resettare alle impostazioni di fabbrica volevo vedere se magari c'era un modo meno drastico. Magari è solo una questione di permessi (che comunque ho controllato ma non mi sembra ci siano permessi negati) o qualcosa del genere.

Grazie a chiunque mi saprà aiutare,
Gabriele
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top