• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problemi vari Firefox-Forum

Pubblicità

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
Messaggi
4,785
Reazioni
1,816
Punteggio
143
Ho vari problemi con il forum e il browser firefox 9.0.1 (con IE non si presentano):

- La barra laterale destra del forum, praticamente non funziona, non riesco a farla sparire chiudendola con le doppie freccie, riesco invece a fare il collapse delle finestrelle singole (facebook etc) nella barra stessa

- Il pulsante "mi piace" nelle discussioni non funziona clicco ma non succede nulla nemmeno dopo aver ricaricato la pagina

- Non posso inserire le faccine nei post, clicco sulla faccina e non succede nulla, l'emoticon non appare nel messaggio

- Se nel post vado "a capo" quando invio il post il forum mi cancella tutti gli "a capo" fatti. - Manca la barra con le proprietà del testo in alto (grassetto-corsivo etc) durante la creazione del messaggio

P.s. di fatti appena ho inviato questa discussione mi ha levato tutta la formattazione del testo mettendo ogni frase dopo l'altra nonostante avessi fatto un elenco dei problemi separato da uno spazio. Chiedo scusa quindi per lo schifo di messaggio scritto così, ma non l'ho fatto apposta..

EDIT: ho editato dopo aver disattivato tutte le estensioni di firefox, per ora senza estensioni attive è ricomparso il menù di edit-proprietà del testo e gli "a capo" vengono mantenuti salvando il messaggio, ma spariscono se passo dalla modalità rapida a quella avanzata. :sisi:
Le faccine ora riesco ad inserirle.
La barra laterale continua invece ad essere "invulnerabile" ai miei click, e non si chiude.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top