problemi utilizzo processore

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Messaggi
2,862
Reazioni
1
Punteggio
58
dopo una 5ina di ore che il pc è acceso con solo emule e messenger accesi l'utilizzo del processore infirma me lo ritrovo a 70%
come cavolo faccio a eliminare l'inconveniente
faccio una scansione con avas e ad-aware in modalità provvisoria?!??


inoltre sul desktop ho un file exe scaricato a metà con mozilla firefox che nn riesco + a cancellare:mad: e mi da il solito errore che quel file è in utilizzo da un'altra applicazione....
grazie anticipatamente
 
Scommetto che quel file non si cancella neanche riavviando l'intero sistema.

Io spulcerei nell' msconfig per vedere se si carica qualche processo che ruba risorse in avvio.

Ciao :)
 
Manolo ha detto:
Scommetto che quel file non si cancella neanche riavviando l'intero sistema.

Io spulcerei nell' msconfig per vedere se si carica qualche processo che ruba risorse in avvio.

Ciao :)
quel file nn penso che utilizzi risorse di sistema succede sempre che quando con firefox annullo un download a metà questo mi lascia il file temporaneo sul desktop e mi da rogne per cancellarlo
ma quest'ultimo nn si cancella proprio


*toby grazie
 
allora
ogni tanto dopo pochi minuti o anche alcune ore il task menager mi dice che il procio è utilizzato al 70% ma nn riesco a risolvere
ho provato a fare un antivirus con AVAST e con AD- AWARE ma il problema persiste
 
HO FOrmattato l'hard disk principale
ma l'inconveniente di utilizzo processore ogni tanto si ripresenta ankora e ho visto dal taskmaneger che explorer.exe ad okkuparmi la cpu cosa posso fare?!?!?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top