Buongiorno a tutti.
Sono di fronte ad una domanda da 70000 euro e quindi chiedo un aiutino al pubblico visto che ormai mi sono giocato sia la telefonata che il 50/50.
Ho comprato venerdi un Joypad Rumblepad II della Logitech e mi sarebbe piaciuto provarlo sul mio pc, un AMD x2 64 4200+ con Mb Asus M2N 1394 e video Sapphire ATI X1650 pro 256mb ddr3.
Volevo appunto perchè mi da il classico "periferica non riconosciuta" e stop.
Nell'ordine ho:
disinstallato e reinstallato la periferica;
disinstallato e reinstallato gli hub usb;
cambiato posto alla presa usb;
tolto tutte le altre usb;
ripristinato la macchina a subito dopo l'installazione di xp;
formattato il tutto e reinstallato xp sp2 e i driver della Mb.
Ergo non è cambiato nulla, mi dice sempre periferica non riconosciuta e me la inserisce nelle usb come "pronta per essere usata " (in poche parole senza triangolino giallo per intenderci).
Sono sicuro che il Joypad funziona, l'ho provato su un'altra macchina e va benissimo.
Mi viene solo il dubbio della Mb a questo punto, ma a parte il joypad tutto il resto va , stampante , joystick sempre logitech, macchina fotografica , tutto ok.
Qualcuno ha qualche suggerimento o inizio ad avviarmi a Loreto con il pc??
Grazie
Sono di fronte ad una domanda da 70000 euro e quindi chiedo un aiutino al pubblico visto che ormai mi sono giocato sia la telefonata che il 50/50.
Ho comprato venerdi un Joypad Rumblepad II della Logitech e mi sarebbe piaciuto provarlo sul mio pc, un AMD x2 64 4200+ con Mb Asus M2N 1394 e video Sapphire ATI X1650 pro 256mb ddr3.
Volevo appunto perchè mi da il classico "periferica non riconosciuta" e stop.
Nell'ordine ho:
disinstallato e reinstallato la periferica;
disinstallato e reinstallato gli hub usb;
cambiato posto alla presa usb;
tolto tutte le altre usb;
ripristinato la macchina a subito dopo l'installazione di xp;
formattato il tutto e reinstallato xp sp2 e i driver della Mb.
Ergo non è cambiato nulla, mi dice sempre periferica non riconosciuta e me la inserisce nelle usb come "pronta per essere usata " (in poche parole senza triangolino giallo per intenderci).
Sono sicuro che il Joypad funziona, l'ho provato su un'altra macchina e va benissimo.
Mi viene solo il dubbio della Mb a questo punto, ma a parte il joypad tutto il resto va , stampante , joystick sempre logitech, macchina fotografica , tutto ok.
Qualcuno ha qualche suggerimento o inizio ad avviarmi a Loreto con il pc??
Grazie