Problemi trasferimento guidato file e impostazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabioscuro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:cav: Questa mattina ho deciso di formattare il mio pc ma prima di fare ciò, per evitare di perdere messaggi e impostazioni della posta elettronica ho deciso di salvarli con la procedura "trasferimento guidato file e impostazioni" che si trova in start/programmi/accessori/utilità di sistema (sono stati creati due file di cui uno denominato IMG00001.DAT di dimensioni non indifferenti ed uno più piccolo). Una volta reinstallato XP ho eseguito la procedura per il recupuro dei file con la stessa funzionalità ma nel momento in cui seleziono la cartella in cui gli stessi sono posizionati e clicco su "avanti" mi esce un messaggio d'errore in cui mi viene detto che non sono reperibili in quella cartella le informazioni necessarie. Le sto provando di tutte, ho letto tantissimi forum in cui anche altre persone hanno esposto il mio stesso problema ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione...siete la mia ultima speranza! Vi prego di aiutarmi. Grazie in anticipo.

--.--'' mi spiace x te... ma dovevi trasportare tt... hai sicuramente dimenticato/arrestato il processo prima ke finisse... xke anke io l'ho gia fatto... ma in teoria nella cartella dove ci sono i file "vekki" c'era anke un eseguibile... xcio potevi fare in 2 modi.... ma cm tnt fanno nn l'hai fatto finire.... oppure......... bhe... in fondo è MICROSOFT cs pretendi????:D :asd: :lol:

RIPPER23 ha detto:
--.--'' mi spiace x te... ma dovevi trasportare tt... hai sicuramente dimenticato/arrestato il processo prima ke finisse... xke anke io l'ho gia fatto... ma in teoria nella cartella dove ci sono i file "vekki" c'era anke un eseguibile... xcio potevi fare in 2 modi.... ma cm tnt fanno nn l'hai fatto finire.... oppure......... bhe... in fondo è MICROSOFT cs pretendi????:D :asd: :lol:

Consentimi di dire che la tua risposta non è affatto elegante. Io ho lo stesso problema e il processo l'ho fatto finire, come ho sempre fatto tutte le volte. Prima di avanzare determinate supposizioni potresti magari riflettere un po' di più, non trovi?

Non è il caso di riesumare un topic come questo, apri una discussione tua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro