Problemi trasferimento con ftp

Pubblicità

simone_engineer

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
26
Premetto che non ho mai creato siti, ma volevo aprirmi una pagina in xoom.it
Mi sono iscritto e ora vorrei crearmi una pagina web, il problema è che dal sito di alice non funziona lo wizard per crearsi le pagine. Così ho utilizzato Namu6. Dopo aver creato la pagina vorrei trasferirla nel sito. In Namu6 è possibile trasferire la pagina creata via ftp, così ho inserito i dati che xoom.it da per l'ftp:
Dati da inserire: Host name ftp.webalice.it Username thewillpower Password Tua Password
Metto questi parametri (con la mia vera password ovviamente), ma mi da il seguente errore: Permission denied.
Sapete se sbaglio qualcosa o conoscete un altro modo per trasferire la pagina web creata??
 
simone_engineer ha detto:
Premetto che non ho mai creato siti, ma volevo aprirmi una pagina in xoom.it
Mi sono iscritto e ora vorrei crearmi una pagina web, il problema è che dal sito di alice non funziona lo wizard per crearsi le pagine. Così ho utilizzato Namu6. Dopo aver creato la pagina vorrei trasferirla nel sito. In Namu6 è possibile trasferire la pagina creata via ftp, così ho inserito i dati che xoom.it da per l'ftp:
Dati da inserire: Host name ftp.webalice.it Username thewillpower Password Tua Password
Metto questi parametri (con la mia vera password ovviamente), ma mi da il seguente errore: Permission denied.
Sapete se sbaglio qualcosa o conoscete un altro modo per trasferire la pagina web creata??

Non ho mai usato Namu6, ma comunque, una volta creata la tua pagina html.. (la prima devi chiamarla index.html) puoi hostarla sul tuo spazio con questo software che per me è uno dei migliori: VAI AL SITO UFFICIALE
 
okkio anche alla connessione che usi... alcuni provider, tipo libero, ti permettono di collegarti al sito ftp SOLO se sei connesso ad internet tramite loro, altrimenti ti negano l' accesso... :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top