problemi toca race driver 2 :(

Pubblicità

sciaoo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho problemi con sto gioco, ogni tanto crasha e mi torna a windows
e ogni tanto all'inizio di una gara si blocca e devo resettare, cos' ha? cè forse qualche patch? :(

Alcune domande per fare un po' di chiarezza: :)
Il Pc su cui da problemi è quello in firma?
Come stai a temperature?
Con altri giochi tutto ok?
Che driver hai?

Prova a mettere su la Patch 1.2 (ma se hai preso il game con la Gazzetta penso che sia già inclusa...) Sono circa 13MB.

ciaoo

Togix ha detto:
Alcune domande per fare un po' di chiarezza: :)
Il Pc su cui da problemi è quello in firma?
Come stai a temperature?
Con altri giochi tutto ok?
Che driver hai?

Prova a mettere su la Patch 1.2 (ma se hai preso il game con la Gazzetta penso che sia già inclusa...) Sono circa 13MB.

ciaoo

1) si
2) temperature ok
3) tutto ok
4) catalyst 6.9

preso con la gazzetta ed è gia alla 1.2 :(

ho risolto i blocchi totali abbassando la qualità dell'audio :asd: nessuno sa niente dei crash durante lo "sfogliamento" dei server online? :)

io anche ho toca 2 e l'ho preso con la gazzetta e devo dire che ci gioco da dio con la seconda configurazione che ho in firma...

batman ha detto:
io anche ho toca 2 e l'ho preso con la gazzetta e devo dire che ci gioco da dio con la seconda configurazione che ho in firma...

si ma cosa centra? :boh: anche io ci giocherei da dio se non fosse per questo problema :sisi:

sciaoo ha detto:
ho risolto i blocchi totali abbassando la qualità dell'audio :asd: nessuno sa niente dei crash durante lo "sfogliamento" dei server online? :)

Se usi la scheda audio integrata è normale che pianti csino, perchè magari non supporta gli ultimi EAX... ;)

ciaoo

sciaooooo ciaooo ho visto il tuo pc ke hardware ha. Hai la stessa scheda di acquisizione mia. Ti scongiuro mi manderesti i driver. Per favore. Non riesco a trovarli in nessuna maniera. ti do il mio indirizzo: pakidm@hotmail.it.
ti prego
al + presto sto impazzendo

Pubblicità
Pubblicità