Problemi The Witcher 3 con la GTX 960??

Pubblicità

Uomodelfritto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi , oggi vi scrivo una discussione per parlarvi del mio problemi con The Witcher 3 wild hunt. Ho letto sul web che con una 960 dovrei fare almeno 50 fps o addirittura 60 con tutto ad ultra. Io ne faccio 30 e non so il perchè . Il resto del pc credo sia abbastanza buono : processore I5 4460 , ram da 8 gb 1600mhz di potenza . Poi un mio amico con la mia stessa scheda video ma altri componenti inferiori riesce a reggerlo a 60 fps tutto ad ultra e io sto male :| Potete aiutarmi per favore? Il gioco è aggiornato alla 1.0.8 con tutti i 15 dlc installati...

Se parli di FHD il tuo amico ti prende per i fondelli, per tenere i 60 FPS @1920x1080 con tutto a Ultra hai bisogno di una 980 oppure di una 290X/390X, nel secondo caso disattivando Hairworks. 30 FPS con la 960 in FHD e Ultra è un valore corretto.

The Witcher 3 Graphics Performance Review - DirectX 11 class graphics card performance UXGA and Full HD
https://www.techpowerup.com/reviews/Performance_Analysis/The_Witcher_3/3.html
The Witcher 3 Benchmarked: The New Crysis

Abbassa qualche filtro e goditi il gioco, non puoi pretendere miracoli da una scheda di fascia media.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro