problemi texture crysis warhead

• Autore discussione Autore discussione fer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fer

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
49
ciao ragazzi avrei dei problemi con questo gioco da cui onestamente mi aspettavo di meglio.praticamente mentre gioco è come se le piante o e rocce ecc. me li caricasse quando ci passo,cioè,cammino e non c'è niente e tutto insieme mi vedo davanti a me delle piante o altre cose che ricoprono il terreno che prima non c'erano.
inoltre certe volte le textura non si vedono più definite e vedo tipo tutto opaco come se non ci fossero le texture.a cosa è dovuto?
il mio pc è composto da
athlon 64 3500+@2,785 ghz (venice)- a8s-x - 3gb ram ddr400 mhz dual channel - ati hd 4670 830\1000 mhz. ho impostato i dettagli e la risoluzione con fraps aperto e come fps ci sto diciamo quindi non capisco il motivo.

ciao ragazzi avrei dei problemi con questo gioco da cui onestamente mi aspettavo di meglio.praticamente mentre gioco è come se le piante o e rocce ecc. me li caricasse quando ci passo,cioè,cammino e non c'è niente e tutto insieme mi vedo davanti a me delle piante o altre cose che ricoprono il terreno che prima non c'erano.
inoltre certe volte le textura non si vedono più definite e vedo tipo tutto opaco come se non ci fossero le texture.a cosa è dovuto?
il mio pc è composto da
athlon 64 3500+@2,785 ghz (venice)- a8s-x - 3gb ram ddr400 mhz dual channel - ati hd 4670 830\1000 mhz. ho impostato i dettagli e la risoluzione con fraps aperto e come fps ci sto diciamo quindi non capisco il motivo.
ciao guarda crysis e' davvero pesante a quanti fps giochi??

il mio pc è composto da

La configurazione che hai non è predisposta per poter diciamo giocare decentemente a crysis ed è normale che tu abbia questi diciamo bug.

io so che basta modificare il file di configurazione e impostare i parametri in modo che non appaiano le texture all ultimo momento o quando sei vicino...

la storia delle texture si ha con qualsiasi configurazione,ho letto di gente che ha questo problema anche con 9800gtx e e6850...e io con hd3850 a dettagli medio-alti...appena trovo i parametri per evitare che le texture(sassi e menate varie) appaiano solo quando siete vicini ve li posto.ricordo che erano giusto 3 linee da aggiungere

Salve a tutti mi chiamo jgor e sono da poco in questo forum: Da me crysis warhead arrivo in un punto e inizia a sparare no pallottole ma galline....e' una cosa buffa e ridicola ma solo questo gioco mi crea problemi!
iyo3eq.jpg

Salve a tutti mi chiamo jgor e sono da poco in questo forum: Da me crysis warhead arrivo in un punto e inizia a sparare no pallottole ma galline....e' una cosa buffa e ridicola ma solo questo gioco mi crea problemi!
iyo3eq.jpg

non sei contento?
hai delle bele pallottole di galline!

Devo dire che problemi nn ne ho mai avuti...giuco tutto al massimo AAx4 a 1920x1080 35 fps con procio a 3.3ghz e vga occata leggermente...900/1250...ho una 5870 vapor-x....ora che mi ricordo pero con la 4770 dovevo mettere limpostazione texture dettaglio al minimo...se no mi creava artefatti strani...tipo che le piante lampeggiavano...mah....cmq avete patchato il gioco all ultima versione???
Cmq ho appena finito crysis e warhead...mamma che gioco ragazzi speriamo esca al piu presto il 2....

Spari galline ? :oogle: ma non è che hai attivato un tipo di cheat spiritoso ? :look:

iyo3eq.jpg

:lol::lol::lol:
comunque ora che mi hai fatto pensare anche a me una volta iniziò a sparare pietre rimbalzanti!:asd: era divertente però!:lol::lol:
poi riavviandolo si è ripreso!
anke a mè a volte è capitato che le texture si caricavano quando mi ci avvicinavo...ma anche con altri giochi mi sembra!ma non ci ho dato più di tanto peso...:rolleyes:

ciao :ok:

iyo3eq.jpg
La stessa cosa capita anche a me...adesso sto scaaricando la patch...vediamo se risolve il bug..
spero non sia un problema di dettagli grafici...anche perchè non mi sembra di avere una scheda pessima :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro