ciao ragazzi avrei dei problemi con questo gioco da cui onestamente mi aspettavo di meglio.praticamente mentre gioco è come se le piante o e rocce ecc. me li caricasse quando ci passo,cioè,cammino e non c'è niente e tutto insieme mi vedo davanti a me delle piante o altre cose che ricoprono il terreno che prima non c'erano.
inoltre certe volte le textura non si vedono più definite e vedo tipo tutto opaco come se non ci fossero le texture.a cosa è dovuto?
il mio pc è composto da
athlon 64 3500+@2,785 ghz (venice)- a8s-x - 3gb ram ddr400 mhz dual channel - ati hd 4670 830\1000 mhz. ho impostato i dettagli e la risoluzione con fraps aperto e come fps ci sto diciamo quindi non capisco il motivo.
inoltre certe volte le textura non si vedono più definite e vedo tipo tutto opaco come se non ci fossero le texture.a cosa è dovuto?
il mio pc è composto da
athlon 64 3500+@2,785 ghz (venice)- a8s-x - 3gb ram ddr400 mhz dual channel - ati hd 4670 830\1000 mhz. ho impostato i dettagli e la risoluzione con fraps aperto e come fps ci sto diciamo quindi non capisco il motivo.