problemi temp. hd 2900 xt liquido

Pubblicità

molinibelli

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve ragazzi,
avrei un non piccolo problemino,ieri dopo aver installato tutto il mio primo impianto a liquido ho acceso tutto e andava tutto alla grande con le temp fin quando controllando tutte le temp ho visto che quella della gpu saliva senza sosta fino a toccare i 70 gradi e quindi causare lo spegnimeno del pc.. io credo di aver montato perfettamente il wb gpu a.c.s g full chrome ma ora mi vengono dei dubbi...
chissà se qualcuno mi darebbe qualche spiegazione per il montaggio...
grazie :inchino:

smonta il wb e verifica il contatto della pasta..
se la temperatura continua a salire senza stabilizzarsi è molto probabile che ci sia scarso contatto.

l impianto da cosa è composto ?

ok ora svuoterò completamente tutti i tubi e stacco il wb e vedrò..
l'impianto e costituito da:
-wb cpu ocz hydroflow
-wb ybris gpu a.c.s-g full chrome
-radiatore x2 240 ybris + 2 ventole nanoxia
-vaschetta baytrap
-pompa swiftech mcp350

no no non svuotare l impianto
stacca il wb della scheda video facendo attenzione a non muovere la parte in cui i tubi calzano sul raccordo

niente da fare... il rpoblema è un altro luke88..molto più grave del previsto..perchè ho scoperto che la base tonda del wb non riesce a toccare sulla scheda video ma tocca sui bordi del quadrato attorno il chip della scheda.. sono proprio nei guai.. e dire che prima dell'acquisto ho chiamato ybris per chieere della compatibilità e mi avevano detto si che era perfetto..:mad::mad::mad:

ecco te l avevo detto che era il contatto il problema..
l unica soluzione è rimuovere la cornice metallica che c è intorno alla gpu
però non ho idea se si possa fare o no

e sai anche io ci avevo pensato e credo che so come levarla ma se c'è li messa ci sarà un motivo.. servirà a qualcosa credo...quelli dell'ybris non sanno cosa dirmi.. se so con certezza che non serve a nulla la levo..:sisi:

serve a proteggere il core da pressioni eccessive , urti ecc...
le ati successive non ce l hanno nemmeno quindi toglilo , altrimenti vendimi acs G :D:asd:

allora oggi proverò a toglierlo... comunque a causa di questo problema anche io avevo pensato di passare ad un altra ati tipo hd 4870 sperando che quello non abbia lo stesso problema ma prima però voglio provare a levarlo.. non credo lo venderò :skept: meglio cambiare scheda video che wb ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro