Problemi tastiera PS/2

Pubblicità

cesgrec

Utente Attivo
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,
oggi mia moglie ha lasciato i bimbi a giocare con il PC e questo è il risultato:
- la tastiera non funziona quasi per niente, solo alcuni tasti (t,i,h,7,8,..) e nemmeno sempre
- non riesco più ad entrare come amministratore, visto che non posso digitare la password
- se entro come utente normale e premo il tasto Start, a volte si apre miracolosamente un giochino che stavano facendo, che ho da anni e non mi aveva mai dato problemi. Potrebbero averlo avviato più volte ed incatastato PC e tastiera, ma una cosa che non mi convince è che non riesco a scegliere la modalità di avvio né a gestire il BIOS, sempre perché la tastiera non risponde come si deve…
Controllati piedini PIN, tutto a posto.
O si è rotta la porta PS/2 della MB, oppure si è incatastato da morire il PC danneggiando i drivers della tastiera.
Proverò a collegare un’altra tastiera con PS/2 e/o USB, ma ora non ne ho la possibilità.
Ho XP Pro con disco originale, ma non si può fare un gran che senza prima entrare nel BIOS..
Il vero problema è che se non riesco ad accedere come amministratore senza usare la tastiera, posso fare ben poco!. :cav:
Qualcuno sa dirmi come?
Avete altre idee?
Grazie!
 
sostituire la tastiera. magari alcuni tasti non funzionano, ma è possibilissimo che altri siano rimasti "incastrati" mandando in palla il pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top