Problemi tastiera notebook

Pubblicità

revisor

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Buongiorno, da stamattina ho uno strano problema con la tastiera(HP Pavillon dv5),almeno credo così, in pratica non mi fa scrivere messaggi sul profilo facebook...eppure se scrivo sulla barra indirizzi funziona....ho provato a inserire e disins. il blocknum ma ottengo l'effetto contrario ossia mi scrive numeri e non lettere se lo inserisco....funziona se lo disinserisco...ma solo su altro.....i msg facebook niente!....i drivers sono aggiornati...ho controllato anche quelli....

Buongiorno, da stamattina ho uno strano problema con la tastiera(HP Pavillon dv5),almeno credo così, in pratica non mi fa scrivere messaggi sul profilo facebook...eppure se scrivo sulla barra indirizzi funziona....ho provato a inserire e disins. il blocknum ma ottengo l'effetto contrario ossia mi scrive numeri e non lettere se lo inserisco....funziona se lo disinserisco...ma solo su altro.....i msg facebook niente!....i drivers sono aggiornati...ho controllato anche quelli....

Ciao! Ma scusa, in che senso non scrive sui messaggi Facebook?

Cioè per capire se è un problema di tastiera, devi aprire un documento Word o altro software di scrittura e provare a digitare li...
se la tastiera non digita nemmeno li allora può essere un problema hardware, altrimenti, se scrive, allora può essere un problema di Facebook o del Browser che stai usando...!

ripeto....lo fa solo con facebook.....il browser è Chrome,,,,ma lo fa anche con Mozilla....Slimjet.....; ma la cosa strana è che se scrivo la frase su blocco note e poi copio/incollo....mi fa scrivere.....infatti dovevo rispondere ad un msg marketplace....ho incollato un ? e poi da lì ho scritto....veramente strano!

ripeto....lo fa solo con facebook.....il browser è Chrome,,,,ma lo fa anche con Mozilla....Slimjet.....; ma la cosa strana è che se scrivo la frase su blocco note e poi copio/incollo....mi fa scrivere.....infatti dovevo rispondere ad un msg marketplace....ho incollato un ? e poi da lì ho scritto....veramente strano!

...sembrerebbe essere un bug di qualche tipo...! Prova a scollegare l'account Facebook, lanciare una pulizia del browser e poi ricolleghi l'account...

niente....non va lo stesso...secondo me sarà W8.1 che ho cambiato poco tempo fa dopo Vista

Ultima modifica:
Fai una scansione con malwarebytes e con roguekiller (versione portable 64bit free) e posta entrambi i risultati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro