Problemi Tastiera/mouse

Pubblicità

Matty3095

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti.

sto avendo dei problemi con tastiera e mouse che non erano mai capitati finora. In pratica tastiera e mouse hannodelle latenze assurde, o addirittura non riconoscono gli input, tanto è vero che sto scrivendo dal cellulare per la disperazione.
La tastiera è wireless della microsoft e il mouse anche e sono connesse a un rivitore connesso via usb al pc. premetto che ho provato tutti i connettori usb ma il problema non si è risolto.
è iniziato tutto ieri sera ma qualche problema lo aveva gia dato due giorni fa quando ho racceso il pc dopo che gli ho montato la scheda grafica nuova. ho provato a disinstallare i driver e tutto ma il problema persiste, anche se va a periodi, nel senso che magari ler 5 minuti torna tutto funzionante, ma poi riprende a dare questi problemi.

spero che possiate aiutarmi perche non ho piu idea di cosa fare.

Ho provato si anche se mi sembrava stupida come cosa, visto che usano due tipi di batterie diverse e mi sembra strano che si guastino/scarichino nello stesso momento.
Adesso è 5 minuti che il mouse sembra funzionare ma la tastiera ogni tanto scrive una sequenza di caratteri come se stessi tenendo premuto un tasto a lungo, quando non è vero.

Ho provato si anche se mi sembrava stupida come cosa, visto che usano due tipi di batterie diverse e mi sembra strano che si guastino/scarichino nello stesso momento.
Adesso è 5 minuti che il mouse sembra funzionare ma la tastiera ogni tanto scrive una sequenza di caratteri come se stessi tenendo premuto un tasto a lungo, quando non è vero.
prova con una distro live ubuntu e guarda se ti dan problemi le periferiche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro