PROBLEMA problemi sulle dll di windows

Pubblicità

robile80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti! Sono Roberta e mi sono appena iscritta a questo forum. Ho un problema: dopo aver installato un aggiornamento di flash player si sono installate delle toolbar e si è modificato il motore di ricerca. Eliminando queste toolbar ed un video player dalle installazioni applicazioni, al riavvio del pc mi viene fuori l'errore<directory principale windows>system32hal.dll. Navigando sul vostro forum ho letto e cercato di applicare la procedura da voi consigliata, ma non mi fa arrivare alla consolle di ripristino. Come posso fare? Grazie Buon Pomeriggio Roberta

Ciao con la procedura di sostituzione spiegata nei post del link sopra dovresti riuscire!. Forse ti basta scaricare la DLL (hal.dll) da Download your missing .dll files - DLL-files.com e sostituirla in system32. È spiegato nei post dagli un'occhiata!;) Aspetta anche altri consigli!
ciao il problema che arrivo fino al boot dove mi fa scegliere con che dispositivo voglio effettuare l'installazione, seleziono CD-ROM sembra che proceda con l'installazione e poi mi esce fuori la schermata blu con le scritte bianche dove mi dice che Windows si è arrestato in malo modo di fare il CHKSDK e di riavviare... ma non mi fa scrivere nulla da nessuna parte... stavo pensando dato che tra le opzioni di boot mi da USB DEVICE, posso fare il download del file salvarlo su un hard disk esterno e procedere con l'installazione?! :inchino:chiedo venia ma non sono molto pratica.... Grazie per l'aiuto

Ci potrebbero essere allora dei settori dell'HD danneggiati o file corrotti! L'HD è vecchio? (forse meglio verificarlo magari con un Linux live cd e se necessario sostituirlo) se riesci ad accedervi forse ti basta sostituire il file. Altrimenti L'estremo rimedio è tentare la formattazione, con tutte le incognite di un HD vecchio e malandato ...se è così meglio un HD nuovo e installazione fresca!;) Aspetta anche altri consigli! ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro