Salve a tutti scrivo perchè ho da tempo un vaio vgn nr21z che originariamente ha preinstallato il sistema operativo vista home 32bit. Ho dovuto farlo riparare in garanzia a causa di un crash dell'hard disk e del masterizzatore e dopo il ritorno dalla riparazione dato ke avevo ormai perso tutti i dati ho voluto metterci windows 7 ultimate. Il problema sta nel fatto ke in fase di installazione di 7 nn ho cliccato su aggiorna vista ma ho direttamente reinstallato tutto perdendo ogni driver. Poichè posseggo solo uno dei 2 dischi di ripristino di vista contenenti i driver originali non posso neanke reinstallare vista e riaggiornarlo a 7. Il problema è ke 7 ha installato tutti i driver delle periferiche a modo suo e ovviamente o sono standard o non sono proprio i suoi ho provato a cercarli sul sito sony ma nn ci capisco nulla come posso fare a trovarli e sopratutto a sostituirli a quelli sbagliati?per favore aiutatemi non so più come fare ogni volta mi trovo su siti a pagamento ke promettono di trovare e autoinstallare i driver ma la cosa costa più di 30 euro. Un esempio è un programmino driver robot ke individua tutti i driver corretti ma chiede 30 euro per downloadare
help me please
help me please