problemi su windows vista

Pubblicità

karrygun

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
il mio notebook si spegne all'improvviso e spesso con le schermate blu. credo che il problema sia dell'hard disk.

l'attacco del notebook e la parte sotto a quella zona, raggiunge temperature troppo alte e mi tocca usare il risparmio energetico. e ho problemi pure cosi di surriscaldamento. e mi va pure malissimo diablo2 e mi dovrebbe andare alla grande...

il notebook ci mette ore ad accendersi , mi si blocca spesso explorer, l'host (ma cos'è?) e internet (certe volte solo locale, certe volte locale e internet ma ogni tanto internet sparisce , o addirittura nulla.

ho inoltre usato driver boost 2 per cercare di risolvere il presunto problema dei driver , ma dopo un po il notebook è passato da accendersi in 8 minuti ad oltre 1-2 ore o piu. ho disinstallato driver booster 2 , perchè avevo visto che andava tutto bene ... :shutup: . sono andato sul sito ufficiale del mio notebook , ma non so minimamente quali driver scaricare. non vorrei fare altri danni. poi ho pure disinstallato il driver della scheda video, perchè mi diceva intel tablet... credevo che mi desse dei problemi... inoltre ho disinstallato alcuni programmi che c'erano e probabilmente servivano...

inoltre gli aggiornamenti di windows non me li installa. da qualche mese non riesco nemmeno a scaricarli. rileva 15 aggiornamenti ma mi da errore. ho pure usato il tool di fix it per il windows update , ma mi risolve 4 problemi su 6.

prima avevo gli aggiornamenti di windows, ma il notebook se li è dimenticati. il notebook con sp2 era piu stabile. dite che lo devo scaricare manualmente? dovrei risolvere gran parte dei problemi?

inoltre, ho visitato la pagina dei driver del mio notebook, ma non so quale scaricare e ho il timore di installare il driver sbagliato o di crearne di doppi e che possano darsi fastidio.

i driver sono molti e sarebbe meglio che io tentassi di scaricarli tutti?

nella gestione periferiche ho 3 triangoli gialli, di cui uno della scheda video. ora quest'ultima è su vga stardard.

ho appena letto che windows non offre supporto a chi non ha nessuna sp installata. essendo che io non posso installare la sp2 tramite il loro windows update, forse installando manualmente la sp2 dovrei ricevere i supporti dalla microsoft ?

per adesso ho la sp1 e quindi credo che non la considerano come sp installata, visto che ce l'ho senza alcun aggiornamento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro