Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
beh...a caso ma compatibilmente con la tua sottorete (se la tua sottorete è 192.168.1.x, l'x puoi metterlo a caso se non usi il dhcp); nel caso tuo che hai 2 pc consiglierei cifre basse (2,3,...) visto che non hai una rete vasta :)
Quello che non capisco io, è perchè se collego il desktop al router con il cavo rj45 si connette mentre se provo a collegare il notebook sempre via lan non si connette, in teoria dovrebbe dargli lo stesso ip no?
in realtà no (se usi il dhcp) perchè il router "legge" oltre all'ip anche l'indirizzo fisico della scheda di rete (mac address), che è sempre diversa da scheda a scheda, quindi a schede diverse vengono associati ip diversi...
Ciao noel, allora, ieri sera penso di aver fatto come mi hai detto tu, il monitor sulla barra dell'avvio mi dice chesono connesso, ma non mi apre ne la pagina di configurazione del router, ne qualsiasi sito web. Che fare? :help: :grrr: :oogle: