Problemi strani con FlashPlayer

Pubblicità

Debian

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao
biggrin.gif


mi succede una cosa strana...ho scaricato, installato FlashPlayer e tutto quello che si fare e scaricare per vedere le animazioni in flash sul pc...ma qundo carico qualche pagina con animazioni accanto c'è scritto "Installa FlashPlayer per visualizzare le animazioni" o cose simili.
confused.gif
confused.gif
confused.gif


Vado sul sito per installare F.P. clicco su installa e dopo due secondi vedo l'animazione e mi dice "installato correttamente" ...ok, provo poi ad andare su alcune pagine dove c'era un flash ma nn si visualizza niente...
jam.gif
e nemmeno su qualche sito con intro in flash.
Se provo in locale, sul pc, a visualizzare un filmato invece me lo riproduce.
Ma che diavolo di problema c'è?Explorer forse?

Ho provato con Firefox, mi ha chiesto in plug-in e poi è andato senza problemi e visualizza tutti i flash.
eek.gif

Io però vorrei usare Explorer...che posso fare?
senzasperanza.gif

Grazie a tutti

Nik
smile.gif



Qui c'è uno screen dell'intallazione e di quello che mi chiede il sito Voda per visualizzare il flash...:help: http://img425.imageshack.us/my.php?image=screenda1.jpg
 
e che c'entra con questo il fatto che sia come dici tu "per pirati informatici" ? :|
mah va bè... cmq sia a me questo tuo problema me lo dava invece con Firefox e non con Internet.... ho risolto con un formattone :D puoi provare a disinstallare internet explorer e reinstallarlo dal cd di windows xp o installare IE7 Beta...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top