Problemi Stampante Sul Web

Pubblicità

ebsun

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, da un pò di tempo non riesco più a stampare nè da Internet nè i messaggi di posta elettronica. Se invece provo a stampare un qualsiasi altro documento me lo stampa senza problemi. Come posso fare per risolvere questo problema?
Ho windows 7 e come browser explorer 11 e mozilla ed il problema si presenta su ambedue i browser.

Salve a tutti, da un pò di tempo non riesco più a stampare nè da Internet nè i messaggi di posta elettronica. Se invece provo a stampare un qualsiasi altro documento me lo stampa senza problemi. Come posso fare per risolvere questo problema?
Ho windows 7 e come browser explorer 11 e mozilla ed il problema si presenta su ambedue i browser.
Prova a pulire la cache di entrambi i browser con ccleaner

cmq è spiegato male spiegati meglio perchè se faccio file stampa o se seleziono e faccio stampa dovrebbe andare... tu come fai per stampare da web?

Quando visualizzo una mail clicco stampa nel menù della mail.
Per le pagine web mi spiego con un esempio: Se acquisto un viaggio aereo e voglio stampare il biglietto clicco dove mi dice la pagina del sito per farlo stampare e mi apre una finestra a parte dove mi fa vedere il biglietto e che contiene un rettangolo dove dice stampa. Io clicco e mi stampa pagina bianca e basta. Se io, invece di mandare la stampa sulla stampante, seleziono xps document writer fa tutto il procedimento ma poi se apro il documento salvato mi dice impossibile visualizzare questa pagina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro