ale27
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 27
ciao a tutti,sn nuovo del forum ma vado al punto.qualche giorno fa ho sortituito al mio pavillion dv6-2130el il mio vecchio hard disk rotto con un ssd corsair f80a...una volta installato l'ssd procedo con l'installazione di win 7 a 32bit. finita l'installazione spengo il pc.la sera tornato a casa lo accendo e mi dice che nn c'è alcun sistema operativo sull'ssd allora spengo il pc e controllo che sia collegato correttamente.riaccendo e mi trovo lo stesso problema. chiamo mio fratello che guarda nel bios ma è tutto apparentemente a posto. riavvio 4 o 5 volte e il pc parte correttamente.la sera lo spengo e ieri mattina lo stesso problema ma già alla seconda volta si avvia.oggi ho dovuto accendere e spegnere per 6 volte prima win partisse.secondo mio fratello è necesario aggiornare il bios pkè nn va d'accordo con l'ssd.come si aggiorna???servirà davvero???
come posso risolvere questi problemi???
nei prossimi giorni sostituirò win a 32bit cn quello a 64 e prima di installare win a 64bit cosa dovrò smanettare nel bios???
p.s.avevo letto qualcosa anche a riguardo lo stand-by.ne sapete qualcosa??
saluti, alessandro
come posso risolvere questi problemi???
nei prossimi giorni sostituirò win a 32bit cn quello a 64 e prima di installare win a 64bit cosa dovrò smanettare nel bios???
p.s.avevo letto qualcosa anche a riguardo lo stand-by.ne sapete qualcosa??
saluti, alessandro