Problemi sostituzione batteria IPHONE SE 2016

• Autore discussione Autore discussione jakke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jakke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio. Ho sostituito la batteria al mio iphone SE di prima generazione ma non si accende. Eppure sono sicuro di aver collegato tutto perfettamente come era. Secondo voi un problema di compatibilità? una cosa strana che ho notato è anche che quando tento di accendere l'iphone sento un piccolissimo suono del telefono come se funzionasse. Anche se ho già riprovato anche a staccare il display e a riattaccarlo non cambia niente. Mentre lo compravo sono anche stato attento a comprare lo stesso tipo di batteria v/a. consigli?

se senti suoni e non visualizzi niente, potresti aver danneggiato il connettore flat dello schermo, sulla logic board.
Quindi il telefono puoi praticamente buttarlo

Se sente suoni o vibrazioni, e non visualizza niente ha sicuramente danneggiato il connettore flat sulla logicboard.
Ho riparato centinaia di Iphone e purtroppo è capitato anche a me

se senti suoni e non visualizzi niente, potresti aver danneggiato il connettore flat dello schermo, sulla logic board.
Quindi il telefono puoi praticamente buttarlo
ho ricontrollato i connettori dei display e sono inseriti. Non posso fare altro per risolvere questo problema?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova a riaprire per controlare i connettori, inclusi quelli del display.
Sono collegati proprio come quando li avevo visti prima di staccarli. Un mio amico mi ha detto che ho bruciato il connettore perché ho attaccato i connettori del display con la batteria collegata. Non so che fare per ripararlo

lo puoi buttare non lo ripari.
Quando apri un iphone la prima cosa da scollegare è il connettore della batteria.
Sicuramente hai danneggiato i connettori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro