problemi smart tv samsung aiuto!

Pubblicità

armoniku

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno ragazzi, ho smontato la tv a casa della mia ragazza che non veniva utilizzata da diversi mesi causa convivenza, tornato a casa l'ho provata ad accendere ma niente la luce rossa al comando di accensione sia dal pulsante della tv sia dal telecomando si mette a lampeggiare per poi tornare accesa fissa e lo schermo ovviamente rimane spento. So che qualche settimana fa è saltata la corrente nel palazzo potrebbe essere stata questa la causa del problema? sapete aiutarmi su come risolvere o sapete dirmi se conviene aggiustarla? non ricordo il modello ma la tv ha 1 anno di vita ed il costo è stato di circa 600 euro in negozio

Basta che tu possa dimostrare l'acquisto.
È sufficiente dimostrare al venditore di avere acquistato l’oggetto in questione proprio da lui.
Ad esempio, attraverso la testimonianza di qualcuno, oppure con l’estratto conto della carta di credito.

Chi perde lo scontrino ha comunque diritto alla garanzia o alla restituzione dei soldi pagati al venditore se l’oggetto acquistato è difettoso o si è rotto per un difetto di costruzione.
Lo scontrino infatti non serve per dimostrare la vendita, ma al pari della fattura è solo un documento fiscale richiesto dalla legge ogni volta che viene pagato un corrispettivo per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro