Problemi skype

Pubblicità

queen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, spero innanzititutto di non essere off-topic ma non ho davvero alternative, avendo già postato la discussione sul forum del sito skype, senza avere risposta..quindi se qualcuno mi indicasse un forum più adatto dove porre il problema gli sarei grata!
ultimamente il programma non mi permette di accedere...in pratica dal nulla (dopo una normale accensione di windows) non ha eseguito l'accesso automatico e sull'icona skype risulta la dicitura 'non autenticato'.
ho provato a reinstallarlo più volte ma durante l'installazione rileva un errore (error code 2738 ), poi dice di non poter installare la barra strumenti di skype e che lo stesso verrà installato normalmente sul pc..il che non è affatto vero. infatti quando riprovo ad accedere non succede nulla (quando clicko su 'log in' non succede nulla!).altro sospetto che ho è l'esistenza tra le mie applicazione di un certo 'skype to call' che non riesco a disinstallare dal pc (non so se possa essere questo la causa di tutto) perchè mi viene riportato lo stesso errore di cui sopra.Spero possiate aiutarmi, ho davvero bisogno di poter riavere il mio skype!! grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro