PROBLEMI SKYPE. ACCOUNT BLOCCATI

Pubblicità

Maya Maialina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, è parecchio che vi seguo,ma è la prima volta che scrivo. sono maya.ho un problema,che da quanto leggo in giro sui forum di assistenza skype è ricorrente per molti. Skype mi blocca gli acount continuamente. Premetto che io tramite skype ci lavoro e tutte le volte devo creare nuovi account riaggiungendo le mie liste clienti. Il problema è questo. ormai da piu di un mese,skype ha iniziato a bloccarmi gli account con cadenza settimanale. dopo 3-4 volte che cambiavo nick mi hanno consigliati di associare il mio account a un profilo outlook,dato che il prbolema poteva essere quello. l ho fatto e mi ha durato un mesetto. l latro ieri,mi hanno chiuso pure quello e oggi è gia il 3 che mi chiudono. praticamente I MIEI ACCOUNT DURANO SOLO POCHE ORE!
il messaggio è sempre lo stesso:

siamo spiacenti,i tuoi dati di accesso non sono stati riconosciuti. Verifica il tuo nome skype o password e riprova.

ho gia provato a cancellare i dati dal pc quali cronologia,licenze,cookies ecc, ma niente
ho gia provato a recuperare la password ma niente
ho gia provato le procedure di recupero account ecc ma niente

l uinica cosa che so è che molti hanno questo problema e nessuno è in grado di risolverlo per ora..... come posso fare????
ho chiamato la microsoft ma non se ne occupano loro,e il servizio assistenza clienti skype...lasciamo stare,pare di parlare con novellini.. domande tipo... sicura di aver digitato bene???
:sisi:
non riesco a venire a capo a questa situazione.... al che devo chiedere aiuto a voi dato che a mnio parere siete l unico forum di assistenza generale e informazione che ce in giro. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro