problemi sitecom wl 606

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hil_t_b

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,
una mia amica ha comprato il modem wireless della sitecom ma dopo averlo configurato la connessione continua a cadere ogni 5 min circa anche di meno..qualcuno sa aiutarmi??

salve a tutti,
una mia amica ha comprato il modem wireless della sitecom ma dopo averlo configurato la connessione continua a cadere ogni 5 min circa anche di meno..qualcuno sa aiutarmi??

Hai messo i filtri adsl ad ogni presa telefonica? Le prese del telefono devono essere collegate in "parallelo"

sisi ho messo tutti i filtri infatti se provo con il mio modem la connessione non salta..non riesco proprio a capire cosa non va

sisi ho messo tutti i filtri infatti se provo con il mio modem la connessione non salta..non riesco proprio a capire cosa non va

Strano i sitecom sono garantiti 10 anni. Dì che non funziona e fattelo cambiare, vediamo se il problema persiste ancora

Allora prova ad utilizzare un altro pc o notebook forse è la scheda di rete rovinata

ciao, hai ancora il problema? se si, con che operatore sei? ho anche io il WL-606 ed è da un po' di tempo che non riesco neanche a connettermi, se ci riesce si disconnette e si riconnette incontinuazione. il mio operatore è infostrada e sono connesso via cavo.
Ciao

allora visto che siamo in argomento espongo il mio problema: anche io ho un sitecom wl 606 54g che mi fa incacchiare come un pazzo spesso e volentieri:evil::evil::evil::mad::mad::mad:
Il problema è questo: io ho settato tutto come si deve, messo i filtri alle prese, ecc ecc. ma nonostante tutto le lucine del router continuano a lampeggiare soprattutto la terza, quella di internet e un po' la quarta del WLAN. ogni tanto, si e no a intervalli brevissimissimi anche quella dell'ethernet, il cavo collegato al pc, ma non credo sia un problema. le lucine lampeggiano a intervalli molto irregolari e imprevedibili. La connessione va e in genere è abbastanza stabile, tranne quando si incacchia e non vuole ripartire. Ma credo che qualcosa vada storto e che la connessione sia in qualche modo limitata, infatti ho la 7 mega di alice e con la ps3 dovrei andare a meraviglia, invece va alla metà della velocità ottimale. Inlotre comincio a pensare che il problema sia dovuto alla telecom perché anche al mio vicino accade la stessa cosa. l'incognita però resta perché anche lui ha il mio stesso router, quindi non so se dipende da questo. illuminatemi un po'!!:help::help::help::help::help:

PS: L'ADSL mi è arrivata da non molto e il problema si è presentato fin dall'inizio, solo che lo ho tollerato.
PPS: ho provato anche con l'ultimo firmware, ma le cose peggiorano perché mi si disconnetteva ogni pochissimo.
user_offline.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità